[ eventi ]   [ sport ]    
           
 
"Roma Event-One" Sport & Fun On The Beach
       
 
 
data e ora
giovedì 29 settembre alle ore 12.00 - 02 ottobre alle ore 8.00
luogo
Rambla Maccarese
informazioni
Finalmente a fine settembre 2011 prenderà corpo un evento unico nella storia di ROMA.
La A.S.D. KITE DIVISION ha programmato tre giorni di sport, musica e giochi per onorare i campioni del Freestyle di Kitesurf con le finali del campionato italiano FISN-CONI nelle tre categorie di uomini, donne e juniores.

Gli organizzatori, STEFANO VISCUSO, presidente della A.S.D. KITE DIVISION, nonché deus ex machina dell’evento ed i suoi compagni e collaboratori TOMMASO CALDANI, ALESSIO ALFERONI ed EUGENIO LA FIANZA, stanno ogni giorno modificando ed ampliando il programma per conciliare le tante iniziative che arricchiranno la tre giorni capitolina.

Vi aspettiamo dal 29 settembre al 2 ottobre 2011 al famoso stabilimento di Maccarese (RM) la “RAMBLA” dei tre ragazzi surfisti PIETRO, ROBERTO e PAOLO, che hanno creduto subito nel progetto e che hanno già incominciato a lavorare con noi per far passare tre giorni di passione sportiva e festa ai tanti ospiti.

E proprio di una festa si dovrà trattare, perché oltre a decretare i campioni italiani di Kitesurf, condivideremo tre giorni avvincenti con persone con le nostre stesse passioni, con la voglia di vivere il mare e di stare all’aria aperta.

La suggestiva location della "RAMBLA" si trasformerà in un villaggio sulla spiaggia con tutte le aziende del settore intervenute in maniera entusiasta e compatta all’invito di presentare e far provare i propri prodotti 2012, il palco centrale, cuore dell’evento, sul quale si avvicenderanno premiazioni, spettacoli, gruppi musicali di ogni genere ed infine il FestOne di sabato sera…

L’evento coinvolgerà anche l’emergente SUP, con una gara mozzafiato organizzata da ALESSANDRO MARCIANO’, uomo ed immagine del surf e del SUP in Italia.

E ancora con noi ci sarà RAIMONDO GASPERINI, che con la sua grinta e la sua passione organizzerà qualcosa di top secret, ma fantastico, per il movimento del WINDSURF.
GIORGIO PALLOTTA, guru del BEACH-VOLLEY, coinvolgerà i tanti appassionati di questo sport.

ANDREA ANGELUCCI, personal trainer, metterà a disposizione tutto il team del BE-MORE per creare dei momenti di esercizi propedeutici allo sport.

Sport in spiaggia e quindi… non poteva mancare il BEACH-TENNIS, che con RICCARDO DE FILIPPI, pluricampione di questo sport, organizzerà un torneo, dove si sfideranno a colpi di racchetta i moltissimi appassionati.

Ci sarà il team campione europeo di PARKOUR con le loro strutture (vederli in azione, garantiamo, è uno spettacolo da non perdere), oltre alle rampe per SKATE con corsi per bambini.

Tutto questo senza dimenticare il contributo e l’appoggio fondamentale del Comune di Fiumicino.

kitesurfing.it sarà il sito di riferimento per l’evento con la collaborazione di kitepassion.it e kiteforum.it.
Per info Stefano : stefano@romaevent-one.it Tel. 06 39723894

   
 
 
- eventi & recensioni
- profili artisti